Leonardo a DSA 2018

Leonardo partecipa al Defence Services Asia (DSA) 2018, uno dei più importanti saloni sulle tecnologie per la sicurezza e la difesa, che si svolge a Kuala Lumpur, in Malesia, dal 16 al 19 aprile.

 

L’Azienda presenta presso il proprio stand (n. H2C, 20426) velivoli, elicotteri e sistemi navali e avionici di ultima generazione.

 

In particolare, sono in mostra i modelli del pattugliatore marittimo multiruolo ATR 72MP, equipaggiato con sistema di missione ATOS, dell’addestratore avanzato M-346 e degli elicotteri AW101, AW139M (versione militare), AW149 e AW159.

 

Tra i principali prodotti in esposizione figurano, inoltre, i radar RAT 31 DL, Kronos Land, Osprey e Seaspray 7000E, il sistema SAGE  per la mappatura delle emittenti RF,  il sistema di autoprotezione Radar Warning Receiver SEER e soluzioni ISTAR per ricognizione, sorveglianza, acquisizione degli obiettivi e riconoscimento. Sono inoltre in mostra la famiglia di sistemi radio a banda larga tra cui l’ultima versione portatile, la SWave HH-E, che consente comunicazioni simultanee voci e dati.

 

Lo stand Leonardo offre, inoltre, ai visitatori la possibilità di esplorare virtualmente sensori e sistemi navali di ultima generazione dal ponte di comando di una nave multiruolo.

0

Seguici su Twitter

1

AW159: il miglior alleato ‎nelle missioni navali

AW159: il miglior alleato ‎nelle missioni navali

L'AW159 è un elicottero militare multiruolo di nuova generazione progettato per succedere al Lynx, uno degli elicotteri navali di maggior successo al mondo e detentore del record mondiale di velocità con oltre...

4

ATR 72MP: il guardiano dei mari

ATR 72MP: il guardiano dei mari "made in Leonardo"

Formidabile strumento di sorveglianza e pattugliamento, di prevenzione e contrasto ad attività illecite sul mare, di ricerca e soccorso, dotato di sistemi di missione e sensori all'avanguardia, il velivolo...

5