Comunicazione organizzativa

Comunicazione organizzativa di Leonardo S.p.a. a seguito del Consiglio di Amministrazione tenutosi in data odierna

Roma   27 settembre 2018 22:22

Leonardo S.p.a., a seguito del Consiglio di Amministrazione tenutosi in data odierna, comunica che:

• a partire dal 1 ottobre 2018, il dott. Giancarlo Schisano affiancherà nel ruolo di Capo Divisione Aerostrutture, Alessio Facondo che resterà in azienda fino al 31 dicembre 2018.
  • a decorrere dal 29 ottobre 2018, la responsabilità dell’unità organizzativa “Relazioni Istituzionali Italia” viene affidata a Paolo Messa,  a riporto gerarchico del Presidente, in coordinamento con l’Amministratore Delegato, al fine di assicurare la coerenza con le esigenze aziendali.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato che:

• a decorrere dalla data odierna, viene costituita, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, la Divisione Cyber Security, sita a Genova, nella quale confluiranno la LoB Cyber Security & ICT Solutions e la LoB Homeland Security & Critical Infrastructures della Divisione Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni (SSI). La responsabilità della nuova Divisione sarà assunta ad interim da Norman Bone, fino alla nomina del nuovo responsabile.

Iscriviti al servizio di News Alert

Ricevi gli ultimi aggiornamenti su Leonardo via email