Capitale Umano

 

Le persone sono le migliori risorse di Leonardo: contribuiscono a creare valore  partecipando ai processi produttivi e di innovazione e sviluppando le relazioni con i clienti e con tutti gli stakeholder.

Leonardo è impegnata a valorizzare le capacità e il talento di ciascuna persona attraverso  una gestione trasparente, equa e meritocratica dei processi di crescita e sviluppo professionale, con l’obbiettivo di far crescere il patrimonio di competenze, tecniche, abilità e conoscenze di tutto il Gruppo.

DIVERSITA’ E PARI OPPORTUNITA’

 

Leonardo favorisce un ambiente di lavoro inclusivo, in grado di rispettare e valorizzare la diversità di ognuno. La presenza femminile è in aumento, soprattutto nelle posizioni manageriali, e generazioni diverse lavorano fianco a fianco mettendo insieme l’energia creativa dei giovani con l’esperienza delle risorse più senior.

 

Leonardo offre pari opportunità e garantisce un trattamento equo sulla base delle competenze e delle capacità individuali. Per questo, si impegna ad offrire a tutti i dipendenti anche strumenti di welfare aziendale volti a conciliare vita privata e lavorativa.

 

 

Visita anche la nostra sezione Persone

0