Leonardo a FIA 2016

11 - 17 luglio 2016: siamo Leonardo al Farnborough International Airshow.

 

Il Salone che ci ha visti sempre protagonisti nel corso delle precedenti edizioni, con l’eccellenza tecnologica dei nostri prodotti e lo sguardo attento sui mercati globali, oggi ha il sapore di un appuntamento del tutto speciale.

 

Per la prima volta a Farnborough, l’evento dell’anno più atteso e importante nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, la nostra azienda è presente con una nuova organizzazione e un nuovo nome.

 

Un doppio debutto al quale il palcoscenico internazionale dell’Airshow, pur nello scenario a noi così ben noto, regala l’emozione di un nuovo inizio. La prestigiosa vetrina di Farnborough è la ribalta ideale per mostrare ai nostri clienti e partner il percorso che da Finmeccanica ci ha portati a Leonardo, i frutti che già abbiamo colto e i traguardi che intendiamo raggiungere.

 

Il Salone di Farnborough è la prima grande occasione mondiale di mostrare al mondo come siamo cambiati. E quanto siamo cambiati.

 

Dal 1° gennaio 2016 siamo una One Company, una realtà industriale integrata e dinamica, con una una sola voce per rispondere alle esigenze di clienti e mercati. Un traguardo di cui siamo fieri e orgogliosi, conquistato al termine di un processo di rinnovamento profondo intrapreso negli ultimi due anni e portato avanti con grande determinazione, impegno e passione. 

 

Per comunicare la nostra nuova identità, il 28 aprile 2016, abbiamo scelto un nuovo nome: da Finmeccanica a Leonardo.

 

Il nostro nuovo marchio s’ispira a Leonardo da Vinci, il grande ingegnere, scienziato e artista rinascimentale, che ha trasmesso al mondo uno straordinario patrimonio di creatività, invenzioni e intuizioni visionarie. Leonardo è stato un innovatore nel senso più profondo e moderno del termine, espressione del valore universale della ricerca e della sperimentazione.

 

Per questo lo abbiamo scelto come simbolo del nostro modo di essere, pensare e operare. Perché incarna la nostra capacità di guardare al futuro, per fornire risposte tempestive ed efficaci a clienti e partner, nel segno dell’eccellenza tecnologica di prodotti, servizi e soluzioni integrate.

 

 Leggi la brochure

0

Video Leonardo

1