Area espositiva

Presso la nostra area espositiva al Salone di Farnborough mettiamo in mostra un portafoglio articolato e complementare di prodotti e soluzioni in grado di convergere in sistemi operativi integrati per la gestione di eventi e scenari complessi e che richiedono risposte coordinate e immediate.

 

Dal più piccolo sensore alla più complessa piattaforma, dai sistemi elettronici alle sale di comando e controllo, dal service integrato ai servizi di training: la gestione integrata di tutti questi elementi ci consente un approccio sistemico e di lungo termine a qualsiasi esigenza legata alla difesa e sicurezza di persone, territori e infrastrutture in ambito civile e militare. In qualsiasi scenario operativo: cielo, mare, terra, centri urbani, spazio, cyberspazio.

 

Il percorso si snoda lungo tre principali aree d’intervento all’interno delle quali sono rappresentate le capabilities di Leonardo lungo l’intero processo di gestione della crisi. Prevenzione, protezione, risposta.

Se la prima parola chiave della nostra presenza al Salone di Farnborough è sicurezza, la seconda è attenzione al cliente.

Un’ampia area del nostro stand è infatti dedicata al Support & Training, dove Leonardo esplicita l’impegno costante e a lungo termine al fianco dei propri clienti con una presenza attiva e puntuale nei servizi di supporto, manutenzione, aggiornamento operativo e addestramento, per tutto il ciclo di vita del prodotto.

0