Respond

Respond

La capacità di reazione alle minacce – che provengano di fenomeni naturali o siano il risultato di azioni umane – è essenziale in un mondo sempre più esposto a una pluralità di pericoli e richiede sistemi all’avanguardia che integrino tecnologie e capacità diverse. Leonardo produce soluzioni all’avanguardia che coprono un ampio spettro di capacità: sensori avionici di puntamento, sistemi IRST e IFF, suite di guerra elettronica, cockpit di ultima generazione, aerei ed elicotteri per assicurare la superiorità aerea e la gestione delle missioni SAR

 

 

SHUD 1000

SHUD 1000

The SHUD 1000 is a state-of-the-art, dual or single refractive combiner, capable of displaying attack, navigation and landing information. The main performance of the graphic engine is to generate the symbology handler and router to drive the HUD formats in cursive only or in cursive on raster mode managed through a dual redundant 1553B Remote Terminal. The SHUD 1000 delivers high performance at a low cost, making it the best solution for new...
Skyward

Skyward

Airborne and Space Systems Division's SkyWard system offers state-of-the-art capabilities in Infrared Search and Track (IRST). SkyWard is a product of Airborne and Space Systems Division's extensive experience in the field of IRST for airborne and naval systems and is the latest addition to the Company's proven record in delivering innovative technology to Customers.
SICRAL

SICRAL

SICRAL (Sistema Italiano per Comunicazioni Riservate e ALlarmi) è il sistema satellitare italiano per le comunicazioni militari, caratterizzato da flessibilità e versatilità di impiego. Il sistema è in grado di garantire l'interoperabilità tra le reti della Difesa, della sicurezza pubblica, dell'emergenza civile e della gestione e controllo delle infrastrutture strategiche.
Eurofighter Typhoon

Eurofighter Typhoon

L'Eurofighter Typhoon è il caccia multiruolo più avanzato disponibile sul mercato mondiale.
ATHENA-FIDUS

ATHENA-FIDUS

ATHENA-FIDUS (Access on THeatres and European Nations for Allied forces - French Italian Dual Use Satellite) è un sistema di telecomunicazioni italo-francese basato su un satellite geostazionario per servizi di comunicazione duali a banda larga.
NA30S MK2

NA30S MK2

L'NA-30S MK2 è un sistema di controllo del tiro di nuova generazione, con radar bi-banda X e Ka, progettato per il controllo di cannoni (fino a tre) contro minacce aeree/superficiali convenzionali e asimmetriche con un tempo di reazione estremamente ridotto.

0