Leonardo a LIMA 2017


Dal 21 al 25 marzo, Leonardo partecipa al Langkawi International Maritime and Aerospace (LIMA) 2017 in Malesia, la più grande manifestazione di settore nell’area Asia-Pacifico.


I visitatori dello chalet, dell'area statica (PC02) e dello stand (HD78) di Leonardo avranno l’opportunità di osservare da vicino i velivoli, gli elicotteri e i sistemi in esposizione. Per la prima volta al di fuori dell’Italia viene presentato l'ATR 72MP dell'Aeronautica Militare Italiana per il pattugliamento marittimo, che consente di svolgere missioni di difesa, sicurezza interna e protezione ambientale. Il velivolo è equipaggiato con il sistema di missione di sorveglianza ATOS sempre di Leonardo.


In mostra statica è presente un elicottero AW139 della  Royal Malaysian Police quale esempio delle capacità di Leonardo nel settore dell’ala rotante. A LIMA è inoltre esposto il SEER, un sistema di rilevamento dei segnali radar che avvisa gli equipaggi su potenziali emittenti radar nemiche. 


Alla fiera i visitatori saranno in grado di sperimentare, attraverso la realtà aumentata, nuove capacità navali, tra cui un nuovo radar multifunzionale a doppia banda, sensori a infrarosso per la ricerca e il tracciamento dei bersagli, sistemi di comunicazione integrata e radio satellitari. I visitatori potranno osservare anche altri sistemi navali e terrestri tra cui il sistema di controllo del fuoco NA30S MK2 e la telecamera Horizon


Durante la manifestazione, la fregata “Carabiniere” della Marina Militare italiana, una nave della classe FREMM completamente equipaggiata con prodotti e sistemi Leonardo, presente di fronte al padiglione “maritime”.

 


Leonardo a LIMA 2017


Mahsuri International Exhibition Centre – Chalet, Area statica n. PC02 
Resort World Langkawi - Stand n. HD78

0