Clouds1

Il nuovo aero bersaglio Mirach 40 di Leonardo in mostra all'Air Show di Parigi

Leonardo presenterà il nuovo aero-bersaglio Mirach 40 (M-40) nel corso dell'Air Show di Parigi, dove sarà in mostra nell'area espositiva della società. Costruito sulla base dell'esperienza maturata con il Mirach 100/5, uno standard internazionale per la simulazione delle minacce e per l'addestramento delle forze armate, incluse quelle francesi, italiane e britanniche, il nuovo sistema è in grado di fornire prestazioni di media e alta fascia ad...
Roma 16/06/2017 15:47
Presentato il nuovo radar di sorveglianza Gabbiano TS Ultra Light, il piu leggero tra i radar di Leonardo di questa categoria

Leonardo presenta al Paris Air Show di quest'anno il nuovo radar di sorveglianza Gabbiano TS Ultra-Light (UL), ultima versione della famiglia di radar Gabbiano, caratterizzato da costi contenuti e da un peso complessivo inferiore a 24 kg.
Roma 16/06/2017 11:45
Leonardo: prodotti all'avanguardia, servizi innovativi e grandi collaborazioni internazionali i pilastri della presenza al Paris Air Show 2017

Leonardo parteciperà al Paris Air Show, rassegna internazionale dell'Aerospazio e Difesa in programma a Le Bourget dal 19 al 25 giugno. In mostra, prodotti all'avanguardia nei settori di tradizionale eccellenza del Gruppo.
Roma 13/06/2017 13:55