Leonardo a Cybertech Europe 2018

 

Il 26 e 27 settembre prossimi avrà luogo, nella suggestiva cornice del centro congressi “La Nuvola” di Roma,  la terza edizione di Cybertech Europe, uno tra i più qualificati appuntamenti a livello mondiale dedicato al mondo cibernetico. 

 

L’evento prevede un ricco programma di conferenze, durante le quali rappresentanti di governi, associazioni, accademia e industria si confronteranno sugli attuali temi della cyber security: un’occasione unica di dialogo internazionale per approfondire e analizzare tematiche quali le reali minacce informatiche e le esigenze del mercato, nonché dibattere sulle future strategie di cooperazione transnazionale per combattere il cybercrime.

 

La manifestazione ospiterà anche un’area espositiva dove saranno in mostra soluzioni all’avanguardia sul fronte della sicurezza informatica.

 

Leonardo, in qualità di partner e co-organizzatore dell’evento, aprirà i lavori e interverrà a diverse conferenze oltre ad avere un proprio spazio espositivo. Presso lo stand di Leonardo saranno presentate demo live sulle soluzioni e tecnologie dell’Azienda, volte a garantire la sicurezza delle infrastrutture, della pubblica amministrazione, delle imprese e del singolo cittadino.

 

Inoltre, Leonardo ospiterà nel proprio stand associazioni e organizzazioni con cui collabora sul fronte di programmi internazionali di Research & Innovation per la cyber security.

 

Le soluzioni di sicurezza avanzate e di intelligenza proattiva di Leonardo garantiscono a partner internazionali quali NATO, Ministeri della Difesa e gestori di grandi infrastrutture critiche la massima protezione dalle emergenti minacce informatiche,  garantendo un alto livello di “digital resilience”.

 

Visita il nostro stand (Forum floor) per assistere alle demo live delle nostre soluzioni cyber.

 

LEGGI IL PROGRAMMA DELLE CONFERENZE

 

Cybertech Europe 2018 – Interview with Alessandro Menna

 

0