COMUNICATI STAMPA 2018

Intro

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Leonardo si avvale del circuito SDIR-NIS gestito da BIt Market Services (Gruppo London Stock Exchange) con sede in Milano, P.zza degli Affari n.6.

CATEGORIE
Keyword
Data da
a
Leonardo al Kuwait Aviation Show: focus sulle tecnologie di auto-protezione elettronica e sull'expertise nei velivoli da addestramento

Leonardo partecipa al Kuwait Aviation Show, che si tiene presso l'aeroporto internazionale del Kuwait dal 17 al 20 gennaio, per sottolineare il forte impegno nei confronti del Paese e presentare alcune delle sue principali soluzioni e capacità tecnologiche per i clienti kuwaitiani e più in generale per l'intera regione del Golfo Persico.
Kuwait City 17/01/2018 16:45
Sorgenia sceglie Leonardo come partner tecnologico nel trading dell'energia

Leonardo è stata scelta da Sorgenia per lo sviluppo di una nuova piattaforma cloud di Energy Trading & Risk Management (ETRM) che gestirà l'approvvigionamento energetico presso le diverse Borse europee dell'energia, coniugando le esigenze di flessibilità e analisi con la crescente necessità di sicurezza.
Roma 16/01/2018 11:59
Leonardo si aggiudica OCEAN2020, primo e più importante bando di gara europeo nel settore difesa sulle tecnologie per la sicurezza marittima

Leonardo si è aggiudicata il più importante progetto del primo bando di gara nel settore Difesa emanato dall'Unione Europea nell'ambito del programma "Preparatory Action on Defence Research". La selezione del progetto di ricerca militare OCEAN2020 è stata condotta dall'Agenzia Europea della Difesa su base competitiva e sarà perfezionata in forma contrattuale nelle prossime settimane.
Roma 12/01/2018 12:49
Ordinati ulteriori elicotteri in Lettonia per la Polizia di Frontiera

Leonardo ha annunciato oggi che la Polizia di Frontiera della Lettonia ha firmato un contratto che prevede l'acquisto di due elicotteri monomotore AW119Kx
Roma 02/01/2018 11:20