Comunicati stampa 2016

Intro

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Leonardo si avvale del circuito SDIR-NIS gestito da BIt Market Services (Gruppo London Stock Exchange) con sede in Milano, P.zza degli Affari n.6.

CATEGORIE
Keyword
Data da
Finmeccanica al Bahrain Airshow: prima partecipazione come One Company

Finmeccanica è presente per la prima volta come One Company al Bahrain Airshow, inaugurato oggi, presentando all'interno del proprio stand i prodotti della divisione Elicotteri e della tre divisioni "Sistemi Avionici e Spaziali", "Elettronica per la Difesa Terrestre e Navale" e "Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni"
Manama, Bahrain 21/01/2016 10:20
Finmeccanica fornirà nuovi radar ai maggiori aeroporti canadesi per garantire la sicurezza del traffico aereo del Paese

NAV CANADA, l'ente per il controllo del traffico aereo canadese, ha selezionato Finmeccanica per la tecnologia d'avanguardia, le comprovate prestazioni e la migliore soluzione tecnica
Roma 18/01/2016 11:50
Finmeccanica: ammonta a 450 mln di euro il contratto Tetra PIT con il Ministero dell'Interno

Ammonta complessivamente a circa 450 milioni di euro (Iva compresa) il contratto firmato il 31 dicembre scorso da Finmeccanica con il Ministero dell'Interno per la prosecuzione del Programma Tetra PIT, il servizio radiomobile nazionale mission critical, basato sullo standard Tetra, per le comunicazioni sicure delle Forze di Polizia.
Roma 04/01/2016 15:49