COMUNICATI STAMPA 2015

Intro

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Leonardo-Finmeccanica si avvale del circuito SDIR-NIS gestito da BIt Market Services (Gruppo London Stock Exchange) con sede in Milano, P.zza degli Affari n.6.

CATEGORIE
Keyword
Data da

Comunicato stampa Finmeccanica

In relazione alle notizie stampa relative al processo di dismissione nel settore Trasporti Ferroviari del Gruppo, Finmeccanica precisa che stanno procedendo, in parallelo, i confronti negoziali sulle proposte di Hitachi ed Insigma, con l'obiettivo di ottenere rapidamente offerte definitive, che consentano una conclusiva valutazione da parte di Finmeccanica.
Roma 14/01/2015 13:56

Nota Stampa

Con riferimento ad alcuni articoli pubblicati nei giorni scorsi su vari organi di stampa, si precisa che il Piano Industriale di Finmeccanica, che a giorni sarà presentato al CdA della Società, è stato realizzato esclusivamente dagli uffici interni preposti, sotto la diretta guida dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Finmeccanica, Mauro Moretti.
Roma 09/01/2015 15:02

AW1215 AW169 production start

The new generation AW169 light intermediate 4.5-tonne class helicopter has entered full scale production.
AgustaWestland 09/01/2015 14:32

Finmeccanica: contratti di fine anno in tutti i settori di business

Fine anno all'insegna di nuovi contratti per il Gruppo Finmeccanica; negli ultimi giorni del 2014 sono stati siglati quattro importanti accordi che hanno riguardato tutti gli ambiti di attività del Gruppo.
Roma 07/01/2015 18:00

AW1214 AW189 Rostec-Rosneft

Finmeccanica-AgustaWestland to provide 160 AW189 civil helicopters to the oil company Rosneft by 2025.
AgustaWestland 07/01/2015 13:01