COMUNICATI STAMPA 2011

Intro

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Leonardo-Finmeccanica si avvale del circuito SDIR-NIS gestito da BIt Market Services (Gruppo London Stock Exchange) con sede in Milano, P.zza degli Affari n.6.

 

Comunicato stampa

Finmeccanica comunica che, in data odierna, il dott. Paolo Pozzessere, Direttore Commerciale, ha messo a disposizione dell’Amministratore Delegato il proprio incarico.
Roma 15/09/2011

Comunicato Finmeccanica

Finmeccanica ricorda che, come comunicato nell’ambito della presentazione dei risultati semestrali 2011, la società fornirà ulteriori indicazioni in merito alle sue strategie nel settore dei trasporti.
Roma 14/09/2011

Finmeccanica at DSEi - Defence Systems & Equipment International 2011

Finmeccanica will take part at DSEi 2011, the world’s largest fully integrated defence and security exhibition, at the ExCel Centre in London from 13 to 16 September.
London 13/09/2011

Precisazione Finmeccanica

Con riferimento alle notizie pubblicate oggi su vari quotidiani, Finmeccanica precisa che il dott. Valter Lavitola ha avuto un rapporto di consulenza con l'Azienda esclusivamente per le relazioni commerciali.
Roma 09/09/2011

Finmeccanica tra i leader mondiali della sostenibilità: entra per il secondo anno consecutivo nei prestigiosi indici Dow Jones Sustainability

Il titolo Finmeccanica è entrato a far parte, anche per il 2011, degli indici di sostenibilità mondiale ed europeo del Dow Jones (Dow Jones Sustainability Indexes World and Europe).
Roma 08/09/2011

Precisazione Finmeccanica

Finmeccanica smentisce in maniera categorica che il dott. Bisignani sia mai stato consulente del Gruppo o abbia ricoperto alcun tipo di incarico a qualsivoglia titolo.
Roma 06/09/2011

Finmeccanica partecipa alla XXXII edizione del Meeting di Rimini

Anche quest'anno Finmeccanica partecipa al Meeting di Rimini, il festival estivo di incontri, mostre, musica e spettacolo in programma, dal 21 al 27 agosto, presso la Fiera di Rimini.
Rimini 21/08/2011

Finmeccanica: nuove commesse negli Stati Uniti e in Russia per un valore totale massimo di circa 120 milioni di euro

Finmeccanica si è aggiudicata nuove commesse per un valore totale massimo di circa 120 milioni di euro negli Stati Uniti, tramite DRS Defense Solutions, e in Russia, attraverso SELEX Elsag.
Stati Uniti - Russia 09/08/2011

Finmeccanica: Maurizio Manfellotto subentra a Salvatore Bianconi nella carica di Amministratore Delegato di AnsaldoBreda

Finmeccanica comunica che l’ing. Salvatore Bianconi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato di AnsaldoBreda.
Roma 05/08/2011

Finmeccanica si aggiudica una nuova commessa dall'esercito statunitense

Finmeccanica, attraverso la sua società DRS Technologies, si è aggiudicata una commessa da parte dell’esercito statunitense del valore massimo di 514 milioni di dollari per la fornitura di Small Tactical Optical Rifle Mounted Micro-Laser Range Finder (STORM-mLRF).
Stati Uniti 02/08/2011

0