COMUNICATI STAMPA 2011

Intro

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Leonardo-Finmeccanica si avvale del circuito SDIR-NIS gestito da BIt Market Services (Gruppo London Stock Exchange) con sede in Milano, P.zza degli Affari n.6.

 

Finmeccanica: nuove commesse per un valore massimo di 109 milioni di euro

Finmeccanica si è aggiudicata commesse per un valore massimo di circa 109 milioni di euro attraverso le sue aziende DRS Technologies, Ansaldo STS, Alenia Aeronautica e Oto Melara.
Roma 23/12/2011

Finmeccanica e Northrop Grumman collaboreranno per il programma di Cyber Security della NATO

Finmeccanica (FNC IM, SIFI.MI), attraverso il team Finmeccanica Cyber Solutions, e Northrop Grumman hanno annunciato oggi la firma di un accordo di collaborazione per soddisfare i requisiti del programma NCIRC.
Roma 19/12/2011

Comunicato Stampa Finmeccanica

L’Assemblea degli Azionisti di SELEX Sistemi Integrati S.p.A., riunitasi sotto la Presidenza di Giuseppe Veredice, ha preso atto delle dimissioni rassegnate dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale, ing. Marina Grossi, da tutte le cariche ricoperte nell’ambito del Gruppo Finmeccanica.
Roma 15/12/2011

Comunicato Stampa Finmeccanica

In data odierna l’ing. Marina Grossi ha rassegnato le dimissioni dagli incarichi di Amministratore Delegato e Direttore Generale di SELEX Sistemi Integrati.
Roma 14/12/2011

Precisazione Finmeccanica

In merito a indiscrezioni su un presunto progetto di fusione tra Ansaldo STS e AnsaldoBreda, Finmeccanica precisa che tale opzione non è né allo studio né in fase di valutazione da parte dall’Azienda, né in alcun modo percorribile.
Roma 07/12/2011

Finmeccanica: nuove commesse del valore di 285 milioni di euro

Finmeccanica si è aggiudicata commesse per un valore totale di circa 285 milioni di euro attraverso le sue aziende AgustaWestland, Ansaldo Energia, Oto Melara, SELEX Galileo, Ansaldo STS e SELEX Elsag.
Roma 07/12/2011

Comunicato Stampa

L’agenzia di credit rating Standard&Poor’s, in data odierna, ha ritenuto di mantenere la valutazione sul grado di affidabilità creditizia della Società a livello di investment grade, pur riducendo il credit rating a lungo termine da BBB/Negative Outlook a BBB-/ Negative Outlook, mentre il credit rating a breve termine è rimasto invariato a A-3.
Roma 05/12/2011

Comunicato Stampa

Il Consiglio di Amministrazione di Finmeccanica, riunitosi in data odierna con all’ordine del giorno la revisione delle deleghe e il conferimento dei poteri di cui alla delibera del 4 maggio 2011, ha deciso di concentrare le deleghe relative alla gestione sociale in capo all’Amministratore Delegato, ing. Giuseppe Orsi.
Roma 01/12/2011

Finmeccanica: firmato contratto del valore di 1.334 milioni di dollari per la Metro Driverless della città di Honolulu

Finmeccanica, attraverso le sue aziende Ansaldo STS e AnsaldoBreda, ha firmato con HART (Honolulu Authority for Rapid Transportation).
Roma 29/11/2011

Convocazione del Consiglio di Amministrazione

Finmeccanica comunica che il Consiglio di Amministrazione è stato convocato per il giorno 1° dicembre 2011 alle ore 16.30, presso la sede sociale in Roma, Piazza Monte Grappa, 4.
Roma 24/11/2011

0