Regno Unito

Regno Unito

Il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza nel Regno Unito ha una lunga storia sia nel campo della difesa che in quello civile, con un portfolio prodotti ampio e capability in grado di incontrare efficacemente le esigenze dei nostri clienti.

 

Il nostr settore ha una lunga esperienza nella realizzazione di sistemi di sorveglianza ad elevate performance e sensori di comando, controllo e comunicazione, sistemi di protezione per le forze dell’ordine e piattaforme integrate.

 

Impegnato nella fornitura di tecnologia e nel supporto lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza ha dimostrato la propria capacità di supporto con riconfigurazioni rapide, integrazione e fornitura di successo in un'ampia gamma di equipaggiamenti.

 

Attraverso le sue 4,700 persone nel Regno Unito il nostro settore è capace di sviluppare e fornire soluzioni innovative; con siti a  Basildon, Luton, Edinburgo, Bristol, la South Coast e Lincoln, il 70% degli ingegneri del nostro settore e del nostro personale ha qualifiche altamente specializzate.

 

Il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza investe fortemente nello sviluppo delle proprie persone; 160 giovani partecipano al momento al programma rivolto ai giovani laureati ed agli apprentice, prendendo parte inoltre a diverse iniziative "STEM" di scuole ed università.

 

Ogni estate, il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza ospita nel Regno Unito numerosi giovani per esperienze di lavoro.

 

Il nostro settore è inoltre un grosso contributore del mercato export: più del 60% del nostro business nel Regno Unito è nell’export ed è rivolto ai mercati domestici. Il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza sostiene ed investe in un network di fornitori di circa 1,200 aziende - più di 900 nel settore SME - lavorando a stretto contatto nel monitoraggio delle attività produttive, incentivando skill tecnici innovativi ed altamente qualificati e sviluppando infrastrutture tecniche di supporto.

 

Inoltre, il nostro settore ha un impegno costante in progetti di ricerca con Università ed Istituti di Ricerca privati per lo sviluppo di tecnologia avanzata e la partecipazione a programmi di sviluppo internazionali.

 

Attraverso un approccio innovativo alla manifattura avanzata, al supply chain management ed allo sviluppo di skill, il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza continua a mantenere un deciso vantaggio operativo e la propria capacità d’innovazione.

 

Consideri per favore che alcune delle pagine relative al Regno Unito sono soltanto in Inglese.

 

0