Romania

Romania

Selex ES opera in Romania dal 2004.

 

Con un ufficio commerciale locale e la sua sussidiaria ELETTRA Communications, il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza fornisce al Governo Rumeno un network per critical communication e sistemi, e fornisce un’ampia gamma di prodotti di tecnologia avanzata e di servizi per il mercato militare e per quello civile. L'attività principale è il supporto ed il mantenimento di equipaggiamenti di telecomunicazioni così come la produzione e l’export di pannelli di controllo per aerei militari e civili.

 

Con l’investimento in procedure di assemblaggio e di equipaggiamento per test, ed una forza lavoro dedicata, l'azienda è certificata per la fornitura di sistemi rivolti all’esigente mercato aereo commerciale e militare domestico e NATO.

 

Il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezzaè oggi un supplier mondiale importante di tecnologia avanzata, distintiva e di proprietà, e di soluzioni differenti per la difesa Land, Air e Naval, per autorità di Air Traffic Management, di Law Enforcement, agenzie di protezione delle infrastrutture, agenzie meteorologiche e di ricerca così come clienti nei servizi finanziari e del settore educativo.

 

ELETTRA Communications website

 

Il settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezzae e la sussidiaria ELETTRA Communications hanno sede a Bucharest e Ploieşti.

0