Malesia

Malesia

Selex ES Malaysia Sdn Bhd è stata fondata nell'Aprile 2015 come sussidiaria totalmente posseduta da Leonardo.

 

La fondazione di Selex ES Malaysia Sendirian Berhad Company (una Private Limited Company) è un’indicazione dell’impegno del settore Elettronica, Difesa e Sistemi di Sicurezza nello sviluppo del mercato dell’Asia pacifica. Selex ES Malaysia Sdn Bhd è un settore “technology rich”, cioè di grande innovazione, ed ha un pedigree scientifico ed ingegneristico che ha stimolato oltre 100 anni di ricerca, investimenti e sviluppo tecnologico.

 

Obiettivo di Selex ES Malaysia Sdn Bhd è utilizzare la propria forte tradizione, le proprie tecnologie ed i propri prodotti nello sviluppo di partnership strategiche con compagnie locali, istituzioni scientifiche e partner aziendali in una ricerca verso lo sviluppo di soluzioni innovative nei domini terra, mare, aria e spazio in Malesia.

 

Il campo di attività di Selex ES Malaysia Sdn Bhd assicura la sua capacità di provvedere ad un ampio campo di intervento come l’assemblaggio, l’integrazione, l'istallazione, il commissioning, il test, il design di sistema e lo sviluppo, i servizi di supporto, ed il training.

 

L’azienda offre un ampio range di prodotti elettronici e di information technology, software, sistemi e servizi. In particolare, la Selex ES Malaysia Sdn Bhd integra multi-tecnologie per comunicazioni sia militari che professionali, l’integrazione di capacità HW ed SW per radar militari e civili, parametro e soluzioni di cyber security per la sicurezza di infrastrutture oil e gas, così come centri C4I e marittimi per operazioni di Guardia Costiera e Navali.

 

Selex ES Malaysia Sdn Bhd è impegnata a sviluppare le proprie capacità di ingegneria in-country e di conoscenza base per consegnare e supportare pienamente il portfolio di prodotti e servizi aziendali.

0