Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni


 

ASSISTENZA CLIENTI

Da sempre in Leonardo poniamo la massima attenzione nelle relazioni e nella cura dei nostri Clienti per garantire la migliore assistenza tecnica necessaria per l’efficienza e il mantenimento dei sistemi-prodotti con nostre tecnologie sia nel periodo di garanzia che nel post-vendita. In quest’ottica nella LoB Homeland Security e Infrastrutture Critiche, la nostra Assistenza Clienti ha attivo un servizio di “Help Desk” dedicato alla ricezione di tutte le richieste da parte di Clienti Istituzionali e Commerciali, partner e fornitori, sia di contenuto tecnico che di richiesta di offerta per parti di scorta oppure per piccole forniture.


Il nostro personale altamente specializzato è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di supporto sulla base di indici di analisi delle richieste pervenute e dirottarle in tempi rapidi verso la struttura e/o tecnico dedicati. Il servizio è disponibile H24 (su contratto) per tutti i prodotti della Divisione Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni.


 

SERVIZI OFFERTI – HELP DESK

Tramite il servizio HD offriamo ai Nostri Clienti la possibilità di ricevere supporto su:

  • Risposte per problemi SW, HW e di configurazione di sistema-prodotto
  • Richiesta di offerta per piccole forniture e parti di scorta
  • Richiesta di riparazioni fuori garanzia
  • Richiesta di aggiornamenti SW/FW (coinvolgendo il centro di assistenza tecnica)
  • Avere il controllo remoto e monitoraggio dei sistemi
  • Richiesta semplice di informazioni

 

Il servizio HD lavora in modo rapido e puntuale e in pieno rispetto e tutela della privacy dei dati del Cliente.


Il servizio HD è il punto unico di contatto a supporto di clienti Istituzionali Nazionali e Internazionali come Forze di Polizia Italiane ed estere, Servizi di Emergenza, Protezioni Civili, Società di Trasporto pubblico su gomma e rotaia, settori Oil & Gas e ambiti Aeroportuali.

 

CONTATTI

Il nostro servizio è attivo 24 ore su 24 e contattabile attraverso:


Telefono

  • Italia: Numero Verde 800-905048 da telefono fisso o cellulare 
  • Estero: digitare il numero +39 0968.287800 


Entrambe i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Fuori dell’orario indicato e nei giorni festivi la richiesta potrà essere comunque registrata. Alla risposta una voce guidata vi darà indicazione sulla scelta del tipo di assistenza necessario.
 


E-mail

customer.care.ses@leonardocompany.com



FAX 

+ 39 010.6093194

 


REPERIBILITÀ


Per alcune tecnologie specifiche viene offerta assistenza telefonica e connessione remota (Personal Computer) H24.


Per richieste via mail relative a prodotti specifici o servizi inserire le seguenti informazioni in modo da processare e velocizzare la richiesta stessa.


Riparazioni e cambi: Nome-Cognome; Azienda; Indirizzo; Nome prodotto; Parte del prodotto; Codice Cage; Nome dell'apparato-sistema-piattaforma di livello superiore; Nome dell'ufficio richiedente; qualsiasi altra informazione pertinente.


Altre richieste: Nome-Cognome; Azienda; Indirizzo; qualsiasi altra informazione pertinente.

 

0