Customer Support Service Desk

Il Customer Support Service Desk di Leonardo ha l'obiettivo di gestire, in maniera centralizzata e condivisa, le relazioni tra cliente, partner e subfornitori, costituendo il singolo punto di contatto (Portale Web, e-mail, Fax e Telefono) per tutte le richieste durante la fase di garanzia e post-vendita.

Il Customer Support Service Desk non è solo uno strumento ma anche un'organizzazione di personale altamente qualificato, un insieme di processi, procedure operative e strumenti tecnologici a sostegno dell'erogazione dei servizi di Supporto Logistico Integrato, regolamentati da indicatori di performance e dai livelli di servizio.

 

Il Customer Support Service Desk offre un elevato livello di sicurezza basata sulla gestione centralizzata dei servizi di autenticazione, tramite Web Single Sign On, certificati SSL Verisign e token crittografici RSA SecurID.
 

Leonardo propone il Customer Support Service Desk all'interno di diverse tipologie di supporto ed in accordo con l'esigenze dei propri clienti.
 
Leonardo ritiene fondamentale avere la capacità di fornire un supporto completo ed efficace ovunque nel mondo lavorando in modo coerente ed efficace a supporto di tutti i clienti, siano essi commerciali, governativi o militari.
 
Leonardo opera in stretta collaborazione con i clienti per definire le diverse modalità di supporto e fornire un'assistenza mirata, tempestiva, efficace e costante nel tempo con l'obiettivo di massimizzare gli investimenti dei clienti garantendo l'operatività e il più lungo ciclo di vita dei propri sistemi.

Il Customer Support Service Desk di Leonardo è una struttura focalizzata sul cliente in grado di fornire supporto utilizzando le migliori competenze tecniche all'interno di una cultura del servizio e con l'impegno a sviluppare una relazione a lungo termine con i clienti attraverso la personalizzazione del servizio di supporto post-vendita.



 

CUSTOMER SUPPORT SERVICE DESK LINK

 


 

0