Remunerazione

In ottemperanza alla disciplina in materia di trasparenza delle remunerazioni di cui all’art. 123-ter del TUF n. 58/1998, nonché in adesione ai contenuti e alle raccomandazioni del Codice di Autodisciplina, il Consiglio di Amministrazione di Leonardo procede annualmente all’approvazione della Politica della Società in materia di remunerazione dei componenti dell'organo di amministrazione, dei direttori generali e degli altri dirigenti con responsabilità strategiche.

 

La prima sezione della Relazione, contenente l’illustrazione della suddetta Politica nonché delle procedure utilizzate per la relativa adozione e attuazione, viene sottoposta al voto consultivo dell’Assemblea convocata per l’approvazione del Bilancio di esercizio.

 

La seconda sezione della Relazione contiene dettagliata illustrazione dei compensi percepiti dai componenti degli organi di amministrazione e controllo, dai direttori generali e dagli altri dirigenti con responsabilità strategiche nel corso del precedente esercizio.

 

La Relazione illustra altresì le partecipazioni detenute dai medesimi soggetti, in Leonardo o in società dalla stessa controllate, alla data di chiusura dell’esercizio di riferimento.

 

 Relazione sulla Remunerazione 2016
 Documento Informativo sul Piano di Incentivazione a Lungo Termine
 Documento Informativo sul Piano di Coinvestimento

 

0