Thales Alenia Space vince il RANDSTAD Award 2014

Thales Alenia Space vince il RANDSTAD Award 2014

Thales Alenia Space è stata insignita nella giornata di ieri del Premio Randstad 2014, posizionandosi al primo posto, in finale insieme a Ferrero (secondo posto) e Librerie Feltrinelli (terzo posto). Il Randstad Award è un riconoscimento alle aziende che esercitano maggiore attrattività sui lavoratori italiani, sulla base dei risultati della più grande indagine globale sull'employer branding.

 

Dalla ricerca, commissionata da Randstad Holding all'Istituto belga ICMA,  emergono  la sicurezza del posto di lavoro e lo stipendio quali fattori più ricercati nella scelta del datore di lavoro, seguiti da un'atmosfera di lavoro piacevole, dal work-life balance, dalla solidità finanziaria e dal contenuto di lavoro interessante.

 

In occasione della cerimonia di premiazione del Randstad Award, svoltasi a Palazzo Mezzanotte a Milano, sono stati assegnati anche i Randstad Globe, i riconoscimenti speciali alle aziende che nel 2014 si sono distinte per attrattività nei singoli fattori indagati nella ricerca. Thales Alenia Space ha vinto sia nella categoria contenuto di lavoro interessante e in quella livello formativo di qualità

 

Questo riconoscimento segue l’importante conferma di Finmeccanica tra le aziende di eccellenza sui temi formazione, sviluppo e gestione delle risorse umane. Il Gruppo Finmeccanica infatti è stato certificato Top Employer anche per il 2014, estendendo quest’anno il perimetro della certificazione a nuovi Paesi, con un risultato senza precedenti: ha infatti ottenuto il riconoscimento in Italia, Regno Unito, Polonia e Stati Uniti.

 

Milano 16/04/2014