Assemblea degli Azionisti: proposta di candidatura per l'integrazione del Consiglio

Con riferimento all’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Finmeccanica (punto 1.3 all’ordine del giorno), convocata per i giorni 3 e 4 luglio 2013, rispettivamente in prima e seconda convocazione, si rende noto che la Società ha ricevuto da Assogestioni una comunicazione del Coordinatore del Comitato dei gestori con cui è stata preannunciata l’intenzione, da parte di un gruppo di società di gestione del risparmio e altri investitori istituzionali che partecipano al suddetto Comitato, di proporre in sede assembleare la candidatura del dott. Dario Frigerio in sostituzione dell’Amministratore dimissionario ing. Christian Streiff.

 

Si rammenta che l’ing. Christian Streiff, Amministratore tratto dalla lista di minoranza presentata da alcune società di gestione del risparmio e altri investitori istituzionali, ha recentemente rassegnato le proprie dimissioni con efficacia dalla delibera dell’Assemblea degli Azionisti che provvederà alla sua sostituzione.

 

La suddetta proposta di candidatura e il curriculum vitae dell’interessato sono riportati in allegato al presente comunicato.

Roma 14/06/2013