Selex ES rafforza la propria presenza in Arabia Saudita

Selex ES rafforza la propria presenza in Arabia Saudita

Fabrizio Giulianini, amministratore delegato di Selex ES, una società Finmeccanica, ha inaugurato oggi la nuova sede di Riyadh in Arabia Saudita. Alla cerimonia sono intervenuti autorevoli rappresentanti delle istituzioni e di agenzie governative.


Gli uffici, situati all'interno del nuovo e prestigioso edificio Business Park di Granada, costituiscono una base strategica per consolidare e stabilire contatti commerciali: si trovano, infatti, in prossimità delle sedi di clienti e istituzioni chiave.


"La nuova sede testimonia il nostro impegno a voler diventare un player di riferimento nel campo dell'alta tecnologia per la difesa e la sicurezza in Arabia Saudita", ha dichiarato Fabrizio Giulianini, Amministratore Delegato di Selex ES. "Lavoriamo nel Paese con ottimi risultati da due decenni e intendiamo rafforzare ancora di più i nostri legami commerciali e di amicizia con le industrie locali e le agenzie governative".


Selex ES mira a portare in Arabia Saudita le proprie tecnologie di punta applicabili ad un'ampia gamma di soluzioni dual use sviluppate nel Paese in grado di rispondere a molteplici esigenze nei settori Spazio, Avionica, Terrestre e Navale.


Già partner riconosciuto in ambito difesa, l'azienda può offrire le sue competenze e capacità in altri campi come la sicurezza informatica e l'information assurance, l'automazione dei sistemi, i sistemi di gestione del traffico aereo e navale, la protezione delle infrastrutture critiche e la sicurezza del territorio, così come nel nuovo dominio integrato delle "città intelligenti".

 

Rome 09/04/2014 12:00