Sistema Selex-ES scelto dalle poste belghe

Sistema Selex-ES scelto dalle poste belghe

Da oltre 40 anni partner dei principali operatori di logistica e di gestione postale nel mondo, Finmeccanica - Selex ES si conferma ancora una volta un leader nello sviluppo di tecnologie a supporto del settore. L’aggiudicazione di un nuovo importante contratto con l’operatore belga bpost è stata annunciata in occasione della partecipazione dell’Azienda alla  fiera Post-Expo 2014, in corso a Stoccolma dal 23 al 25 settembre.

 

L’accordo siglato con bpost, che ha un valore di circa 20 milioni di euro, prevede la consegna di un sistema di smistamento automatizzato in grado di gestire più di 30.00 pacchi all’ora. Denominato Multisorting Parcel Handling System (MPHS), il sistema è lungo 900 metri e sarà installato nel nuovo hub logistico di bpost, situato nella regione di Bruxelles.

 

A Post-Expo 2014, Finmeccanica – Selex ES presenta la sua nuova offerta per i centri logistici. che comprende sia tecnologie di smistamento sia sistemi ICT già da tempo consolidati sul mercato. Finmeccanica - Selex ES è infatti l’unica azienda del settore in grado di sviluppare e integrare tecnologie proprietarie per lo smistamento di tutta la gamma di prodotti postali, integrando piattaforme ICT (Information & Communication Technology) con sistemi di smistamento per garantire soluzioni complete, che includono anche servizi di consulenza e supporto al cliente.

 

Roma 25/09/2014