POST EXPO 2014: nuovo successo nel settore dell'automazione postale per Finmeccanica - Selex ES con la firma di un contratto con bpost

POST EXPO 2014: nuovo successo nel settore dell'automazione postale per Finmeccanica - Selex ES con la firma di un contratto con bpost

Finmeccanica - Selex ES si conferma ancora una volta un partner di riferimento nello sviluppo di tecnologie a supporto degli operatori postali: nel corso della fiera Post-Expo 2014, che si svolge a Stoccolma dal 23 al 25 settembre, la società ha infatti annunciato di essersi aggiudicata un nuovo contratto in Belgio. L’accordo è stato siglato con l’operatore belga bpost ed ha un valore di circa €20m.

 

Finmeccanica – Selex ES consegnerà a bpost un sistema di smistamento automatizzato in grado di gestire più di 30.00 pacchi all’ora. Denominato Multisorting Parcel Handling System (MPHS), il sistema è lungo 900 metri e sarà installato nel nuovo hub logistico di bpost, situato nella regione di Bruxelles.

 

Finmeccanica - Selex ES collabora da oltre 40 anni con gli operatori di logistica e di gestione postale.

 

La società è l’unica azienda del settore in grado di sviluppare e integrare tecnologie proprietarie per lo smistamento di tutta la gamma di prodotti postali, dalle lettere ai pacchi. Finmeccanica – Selex ES integra piattaforme ICT (Information & Communication Technology) con sistemi di smistamento per garantire soluzioni complete che includono anche servizi di consulenza e supporto al cliente.

 

A Post Expo 2014 Finmeccanica – Selex ES presenta la sua nuova offerta per i centri logistici. Si tratta di una piattaforma che comprende sia tecnologie di smistamento sia sistemi ICT già da tempo consolidati sul mercato. Alla fiera verranno mostrate ai visitatori anche le macchine di smistamento pacchi e multi formato. Inoltre, delle demo illustreranno l’efficacia delle soluzioni ICT dell’azienda, in particolare quelle per il tracciamento della posta e per le comunicazioni multi-canale (cartacea, elettronica, SMS).

 

Stoccolma 23/09/2014 10:00