Online il sito Finmeccanica Naval Capabilities

Online il sito Finmeccanica Naval Capabilities

E' stato pubblicato il sito delle capability navali del Gruppo Finmeccanica. Questo nuovo strumento ha lo scopo di presentare le capacità delle aziende Finmeccanica di agire come fornitore di singoli sensori e sistemi d'arma e di presentarsi anche come integratore di un intero sistema di combattimento.

 

Funzionalità integrate di Finmeccanica comprendono varie soluzioni delle società operative come i sistemi di combattimento e di gestione di Selex ES, i cannoni navali di piccolo e medio calibro di OTO Melara, le capacità di progettare, sviluppare e produrre siluri leggeri e pesanti di WASS, i sistemi elicotteristici integrati di AgustaWestland e le capacittà di DRS Technologies di integrare ogni aspetto di un sistema di propulsione navale.

 

All'interno del sito vengono inoltre presentati i vari programmi navali che Finmeccanica sostiene, da Horizon a FREMM, e che vedono il gruppo come integratore di sistema di combattimento in grado di rispondere a esigenze multifunzionali in continua evoluzione.

 

Il sito si prefigge l'obiettivo di diventare un vero e prorpio hub per quanto riguarda le informazioni inerenti le soluzioni e i prodotti navali che vedono protagoniste le aziende del Gruppo

 

 Visita il sito

Roma 11/03/2014