On-line il nuovo Finmeccanica Magazine Digitale

On-line il nuovo Finmeccanica Magazine Digitale

Da oggi il Finmeccanica Magazine, la pubblicazione trimestrale aziendale dedicata ad approfondire i temi del Gruppo e il contesto geopolitico nel quale opera, si fa multimediale e interattiva per essere consultata sia on-line, sia su smartphone e tablet.

 

Con il numero 31 del Magazine, Finmeccanica propone nuovi contenuti, nuovi contributi e una grafica aggiornata che coincide con il rinnovamento che la rivista sta realizzando per far dialogare competenze, culture e opinioni.

 

La nuova versione sfogliabile e interattiva del Magazine consentirà di approfondire, in maniera più veloce ed intuitiva, le tematiche proposte grazie a contenuti multimediali esclusivi come video-interviste, photogallery, pdf, link esterni, nonché condividere gli articoli sui social network.

 

In questo numero, oltre ai diversi video di approfondimento, troverete nella rubrica Cultura e Impresa, il primo numero della rivista Civiltà delle Macchine del 1953, storica rivista di Finmeccanica dal 1953 al 1957 e successivamente dell’IRI (Istituto per la Ricostruzione Industriale), un autorevole esempio dell'incontro tra cultura, tecnologia e arte.

 

Scarica il magazine e buona lettura!

 

  Seguici su Twitter!

Roma 30/05/2014