Assemblea Azionisti: deposito documentazione

Assemblea Azionisti: deposito documentazione
 
Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di Leonardo, convocata in sede Ordinaria in data 10 e 15 maggio 2018 (rispettivamente in prima e seconda convocazione), si rende noto che è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4, presso Borsa Italiana S.p.A., sul sito internet della Società, nonchè sul sito internet del  meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage la seguente documentazione:
 
  • Documento informativo sul Piano di Incentivazione a Lungo Termine per il management del Gruppo Leonardo, redatto ai sensi degli artt. 114-bis del TUF e 84-bis del Regolamento Emittenti (punto 5 all’ordine del giorno dell’Assemblea);
  • Relazione sulla Remunerazione predisposta ai sensi degli artt. 123-ter del TUF e 84-quater del Regolamento Emittenti (punto 6 all’ordine del giorno dell’Assemblea).
 
Si precisa che, ai sensi dell’art. 84-bis comma 5 del Regolamento Emittenti, in allegato alla Relazione sulla Remunerazione sono riportate le tabelle, predisposte in conformità allo Schema 7 dell’Allegato 3A del citato Regolamento, contenenti i dati aggiornati relativi allo stato di attuazione del Piano di Incentivazione a Lungo Termine e del Piano di Coinvestimento approvati dall’Assemblea degli Azionisti in data 11 maggio 2015.
 
Roma 06/04/2018 18:20