AgustaWestland annuncia ordini per 260 milioni di euro

AgustaWestland annuncia ordini per 260 milioni di euro

AgustaWestland, società di Finmeccanica, si è aggiudicata commesse per un valore complessivo di circa 260 milioni di euro per elicotteri destinati a impieghi commerciali e governativi da parte di clienti di diversi paesi tra cui Stati Uniti, Brasile, Regno Unito e Giappone.

 

I contratti, siglati durante il salone internazionale Heli-Expo 2014, in corso a Anaheim, California, riguardano un totale di 24 macchine, tra cui AW119Kx, GrandNew, AW139, AW189, e soluzioni per la manutenzione e l’addestramento. Gli elicotteri saranno utilizzati per trasporto off-shore, eliambulanza, ricerca e soccorso, antincendio, protezione civile e trasporto passeggeri.

 

L’elevato contenuto tecnologico, la flessibilità operativa, l’eccellente rapporto costo/efficacia e l’attenzione al cliente, grazie a una vasta serie di servizi abbinata alle piattaforme, continua a dimostrarsi la giusta combinazione di fattori per essere sempre più competitivi su un mercato variegato ed estremamente esigente come quello elicotteristico. Con questi ulteriori contratti, AgustaWestland conferma e rafforza ulteriormente la sua posizione di leadership sullo scenario internazionale.

Anaheim, California (USA) 25/02/2014 08:42